Lisi Gas Bombole - Stufe Da Esterno - Logo
Contattateci +39 06 2010521
                          +39 345 3517557
                          +39 327 0066469

Bombole a gas

Bombole a gas

Lisi Gas è un'azienda attiva nella vendita, anche con consegna a domicilio, di bombole del gas per il GPL. Le nostre bombole del gas sono prevalentemente utilizzate per uso domestico, ma sono anche largamente diffuse nella produzione industriale e nei cantieri edili.

L'azienda Lisi Gas offre un efficiente servizio di consegna a domicilio tutti i giorni, anche la Domenica. Per riceverla è importante telefonare alla nostra ditta. Un incaricato entro le 24 ore provvederà a consegnare la bombola, procedendo poi con l'installazione in totale sicurezza.
assortimento bombole del gas

Bombola da 10 Kg

Utilizzata soprattutto per uso domestico offre una discreta autonomia in poco spazio e poco peso.
Larghezza 30 cm; Altezza 60 cm.
Read More

Bombola da 15 Kg

La bombola da 15 kg è il giusto compromesso tra peso ed autonomia.
Larghezza 35 cm; Altezza 70 cm.

Bombola da 62 Kg

Ideale per ovviare ai limiti di spazio laddove risulti impossibile l’installazione dei serbatoi, associa ad una grande capacità un minimo ingombro, può alimentare una caldaia per il riscaldamento domestico nonchè apparecchiature industriali funzionanti con il GPL.
Larghezza 60 cm; Altezza 120 cm.

Bombola da 25 Kg

Grande autonomia e grande resa. La bombola da 25 Kg è utilizzata soprattutto in campo industriale, artigiano e per alimentare caldaie.
Larghezza 40 cm; Altezza 90 cm.
bombole twiny colore verde
Read More

Bombole Twiny e Accessori

Twiny rappresenta l’evoluzione tecnologica della classica bombola di GPL. Con 31 cm di diametro per 31 cm di altezza ed un peso di soli 7,8 kg (oltre ai 5 kg di gas propano contenuti al suo interno).
Twiny è comoda, pratica e versatile nell’uso ed estremamente maneggevole. Le maniglie, ergonomiche ed atermiche garantiscono una miglior presa, non gelano, non si surriscaldano e permettono un trasporto agile e pratico. Inoltre, è munita di valvola automatica sulla quale applicare il regolatore di pressione "Liquicontrol T".
Anche la bombola Twiny, così come le altre bombole della gamma Liquigas, è riempita in stabilimento secondo severe norme di sicurezza e sottoposta a costanti collaudi e controlli.

Bombole in vetroresina BBox o My BBox

Bombole Bbox orange
5 buone ragioni per cui scegliere le bombole BBox o My BBox:
# 1: è più leggera
Le BBox sono più leggere delle corrispondenti bombole in acciaio, e questa è una delle caratteristiche che la rende user-friendly, consentendo una movimentazione facile ed ergonomica. Le BBox rendono facili le operazioni di sollevamento e di installazione, anche ai piani più alti.
.
# 2: è traslucida
Grazie alla trasparenza del materiale composito, con BBox si può facilmente vedere il livello del gas. Durante l’utilizzo, quindi, non si rischia di rimanere senza prodotto, perché un semplice controllo visivo è sufficiente a confermare il livello di GPL.
.
# 3: è resistente
Le fibre che compongono le bombole BBox sono capaci di sostenere una pressione interna 30 volte superiore a quella esercitata internamente dal propano, rendendole più resistenti agli urti e capaci di prevenire la degradazione nel tempo a causa dei fattori climatici; le bombole Bbox non si arrugginiscono né si deteriorano, il che significa che non lasceranno macchiata la superficie d’appoggio.
.

# 4: è facile da trovare
Le bombole BBox si possono trovare nelle stazioni di servizio Beyfin dotate di rivendita bombole, nonché negli oltre 2000 rivenditori sul territorio nazionale.
La sostituzione pieno/vuoto funziona esattamente come le bombole tradizionali: una volta esaurita va riconsegnata al rivenditore, il quale vi darà una nuova BBox già ricaricata.
Come le bombole tradizionali in metallo, le BBox non possono essere riempite nei distributori stradali. Per la tutela della sicurezza, secondo il Dlgs 22/02/2006 n. 128 art. 18 comma 5, è prevista una sanzione da 5 a 10.000 euro.
.
# 5: è sicura
Le bombole BBox possiedono un elevato livello di sicurezza, garantito dalla restenza del materiale composito. Test eseguiti da laboratori indipendenti e da organismi ministeriali, hanno dimostrato che, se attaccato dal fuoco, il contenitore reagisce con una combustione controllata escludendo il rischio di esplosione.
Il contenitore distribuito e utilizzato in tutto il mondo in condizioni climatiche che vanno da -40° Celsius nelle regioni artiche, a +65 ° Celsius nelle regioni tropicali.

Desiderate ricevere la bombola del gas direttamente a casa? Usufruite del nostro servizio di consegna a domicilio chiamando il +39 06 2010521

Share by: